venerdì 24 maggio 2013

io sono ancora qua.....eeeeh gia!

ciao a tutte :)!
come va la vità? :)
Lo so lo so in questi mesi non sono stata per niente attiva nel blog e devo confessarvi che nemmeno con il fimo ho lavorato piu' di tanto.....purtroppo tra la scuola e gli allenamenti che diventano sempre piu' faticosi e impegnativi non ho molto tempo per lavorare.......coooomunque tra meno di un mese almeno la scuola sarà finalmente finita e quindi tornero' attiva come prima, anzi, più di prima!!
Questi mesi senza lavorare mi hanno fatto perdere molta creatività D: speriamo che l'estate me la faccia recuperare ;) avete qualche idea da consigliarmi?  Qualche sfida da farmi? Vedere un lavoro consigliato da voi fatto da me? Ditemelo e io lo farò :) mi sento buona, accettero' qualunque sfida ;)
Parlando di estate, come va da voi? qui a venezia fa freddo come alla vigilia di natale :S e pensare che domani aprono le spiagge!! :)
Avete gia fatto il primo bagno dell'anno? :)
Per oggi è tutto gente
Un bacione!
Sara

1 commento:

  1. ciao,hai un blog bellissimo,ci piacerebbe se venissi a visitare il nostro.
    http://theworldofcousin.blogspot.it/

    RispondiElimina