martedì 18 settembre 2012

cosa si fa per gli amici!!

buongiorno!! eh gia in questi giorni sono spesso al lavoro ma non credetemi una sfaticata!!, tra scout scuola e allenamento è veramente complicato continuare a fare lavori con il fimo.
ieri avevo un oretta di tempo così mi sono rimessa al lavoro per fare delle cose che mi avevano chiesto gia tempo fa.
nelle prime immagini troverete tre ciambelline blu che sono state fatte per tre mia compagne di pallavolo :)
eccole qui, cosa ne dite??
ovviamente non ho fatto solo questo, ho fatto anche un ciondlo per un mio amico :
eccolo qui, questo è un ciondolo di deadpool fatto su richiesta ad un amico
purtroppo non ho la foto dell' ultimo lavoro forse piu' complicato, un baby stitch rosso.... purtroppo non ho potuto fotografarlo perche' subito dopo averlo cotto è stato portato alla mittente, magari mi faro' fare una foto da lei.
avete notato che sto cercando continuamente di migliorare le foto vero?? per ora è tutto devo tornare a lavorare alle richieste che non ho ancora finito. un bacione e a prestooooo ;)


domenica 16 settembre 2012

guidoncini verdi!!!

Eh già ragazze, oggi sono andata ai guidoncini verdi!! Purtroppo non ci sono andata con la squadriglia bensì come VISITOR (che poi mi chiedo perchè hanno scelto quel nome -.-'').
E' stato stupendo girare per gli stand e ascoltare le spiegazioni di ogni impresa, diciamo che sono tornata a casa con un sacco di nuove idee e soprattutto con un fazzolettone praticamente rinnovato da quanti souvenir ho ricevuto :p.
Speriamo il prossimo anno di tornarci, ma soprattutto, di tornarci non da visitor bensì con la squadriglia :D
A presto ragazze!! :)

sabato 15 settembre 2012

stella- la ragazza che vive nella notte

eccomi di nuovo qui!!! vi presento una nuova bambolina:
ecco, per la seconda volta non riesco a metterla dritta ma prima o poi ci riusciro'!!! pero' bando alle ciance ora vi presento questa bella bambolina.
si chiama stella ed è una ragazza semplice, come si vede dal vestito, adora il blu  ed è un pochino diversa da tutte le sue coetanee: invece di vivere di mattina vive nella notte e infatti ha un piccolo segreto: i suoi capelli si illuminano al buio
cosa ne pensate?? ho ancora molto da imparare lo so e infatti non mi fermero' qui!!
a presto!! :D

lunedì 10 settembre 2012

proviamoci

bhe come dal titolo del post ho voluto provare a fare una bambolina,purtroppo non è venuta bene ma è la prima bambolina che ho provato a fare:

non sono riuscita a mettere dritta la foto pero' credo si veda comunque.....è parecchio penosa (notare tutti gli strisci e le briciole -.-'') pero' voglio mostrarvela perche' è la mia prima prova.
a presto e alla prossima prova!!!! :D

lunedì 3 settembre 2012

mi spiace D:

buongiorno!!!
come dal titolo del post volevo scusarmi per parecchie cose:
1- nel blog non ho messo molte foto di lavori miei quindi cerchero' di migliorare :)
2- anche questi mesi sono stata assente perchè dopo essere tornata dal campo scout sono stata occupata dai compiti e ora sono in vacanza e prima di sabato non potro' essere attiva..... pero' state certe che non me ne vado e tengo d'occhio sempre il blog
vi ripeto che lo so che non è molto interessante il mio blog ( per ora) ma se ci tenete e volete essere aggiornati sulle novita' del mio blog potete iscrivervi e se passate di qui solo di sfuggita potete anche commentare :) accetto anche critiche :)
ecco un immagine dolce per scusarmi di tutto :











per oggi è tutto ciaooooo XD