giovedì 28 giugno 2012

marshmallow!!!!! ^.^

oggi mentre andavo in cerca di nuovi temi per il mio amato cellulare mi sono imbattuta in un tema molto carino. siccome non so come descrivervelo vi mostro la foto:
 
non sono bellissimi?? appena li ho visti ho impostato il tema che ora decora il mio telefonino, ma navigando in internet ho anche scoperto che sono stati  fatti anche i peluche dei marshmallow kawaii ecco un esempio:


è un marshmallow/peluce rosa molto carino e se cercate "happy marshmallow" ne troverete di tutti i tipi!!

martedì 26 giugno 2012

un folletto e una noce.......

eccomi qui!! sono gia' ritornata e finalmente sono riuscita a fare foto decenti!! da ora in poi non avrò più problemi nel fare foto. vi faccio una dimostrazione con il mio ultimo lavoro:
















è un folletto piccolo quanto una moneta da un centesimo messo dentro un guscio di noce.
cosa ve ne pare??


eccomi ritornata!!!

buongiorno!!!! sono ritornata!!! lo so che sono stata molto assente ma non sono stata a casa nemmeno un giorno. intanto vi comunico che al s.giorgio la mia squadriglia ha vinto la gara di cucina e siamo arrivati terzi classificati come reparto. in questi giorni ho fatto poche cose nuove perchè non avevo tempo pero' una creazione meriterebbe di essere messa nel blog!! è  solo che non ho una macchina fotografica decente e quindi non riesco a fare belle foto!!! ma oggi mi impegnero' e ci provero' finchè non me ne verrà fuori una decente!!!